IMG_blog sito-02IMG_blog sito-02

GAMBE GONFIE? RITENZIONE DI LIQUIDI? CELLULITE?

Il trattamento ideale per la circolazione delle gambe

Alla base di questi sintomi, nella maggior parte dei casi, ci sono problemi di circolazione; impariamo a prenderci cura delle nostre gambe, partendo da un buon nutrimento dell’apparato cardiovascolare e da un buon sostegno del drenaggio renale e di una efficiente disintossicazione della matrice extracellulare. La circolazione sanguigna e linfatica hanno il compito di nutrire tutte le nostre cellule, ossigenandole e di alleggerirle degli scarti, eliminando tutti i “rifiuti” attraverso il rene.

Per sostenere la circolazione sanguigna e la salute delle gambe è necessario:

  1. CAMMINARE: attiva i principali meccanismi responsabili di un buon ritorno venoso. Lunghe passeggiate all’aria aperta possono riattivare il microcircolo; ma anche il semplice movimento degli arti inferiori risulta un’ottima abitudine.
  2. EVITARE POSTURE DI BLOCCO: come le gambe accavallate, perché possono causare una riduzione importante del ritorno venoso. Se stai molte ore seduto per lavorare fai movimenti circolari con le caviglie.
  3. TENERE GLI ARTI SOLLEVATI: anche per poco tempo può essere utile per facilitare il ritorno venoso, soprattutto in caso di gonfiore e ritenzione idrica.
  4. INDOSSARE CALZE A COMPRESSIONE GRADUATA: la graduale compressione decrescente esercitata dalle caviglie alle ginocchia, favorisce il ritorno venoso del sangue al cuore, migliorando la circolazione sanguigna ed evitando la stasi linfatica.
  5. MANTENERE UN PESO IDEALE: riduce i fenomeni di congestione addominale facilitando il ritorno venoso. Scegliere una strategia alimentare finalizzata a migliorare la circolazione e ridurre il peso è la scelta più corretta.

La strategia più importante da seguire è scegliere un integratore capace di prevenire e ridurre le problematiche circolatorie che portano a:

  • CELLULITE
  • GAMBE GONFIE
  • FRAGILITÀ CAPILLARE
  • RITENZIONE DI LIQUIDI
  • AUMENTO DI PESO

Leg Renew è in grado di stimolare la microcircolazione e migliorare l’elasticità della pelle. Inoltre, aiuta a ridurre la comparsa di cellulite e a prevenire la formazione di vene varicose.

Il nuovo integratore alimentare nutricosmetico contiene principi attivi che aiutano a mantenere l’equilibrio dell’organismo. Questo prodotto segue la filosofia di un protocollo cosmetico e sistemico per massimizzare i risultati e promuovere il benessere generale.

MIAMO ha concentrato i suoi sforzi per affrontare un problema diffuso tra le persone di tutte le età: la cattiva circolazione e i gonfiori ricorrenti alle gambe. Dati recenti indicano che il 40% delle donne e altre persone sono affette da fragilità capillare e circolazione inadeguata, con l’80% dei casi attribuiti all’insufficienza venosa.

L’edema delle gambe è correlato alla comparsa di irregolarità come cellulite, smagliature e lassità che possono essere difficili da correggere a lungo termine.

Leg Renew, è il rivoluzionario integratore alimentare nutricosmetico, che fornisce la soluzione definitiva ai problemi legati alle gambe. Questo potente mix tra l’esperienza cosmetica di MIAMO e le conoscenze nutraceutiche di Nutraiuvens offre benefici ineguagliabili per la salute e il benessere delle gambe.

La sua composizione, caratterizzata da una miscela unica di ingredienti potenti e efficaci, offre un aiuto per conferire alle gambe un senso di leggerezza e di bellezza, grazie alla combinazione di azione drenante e vasoprotettiva.

COSA DISTINGUE LEG RENEW DAGLI ALTRI NUTRICOSMETICI?
Leg Renew agisce su due fronti:

  • La sua azione drenante sui liquidi corporei, unita alla capacità di migliorare la salute vascolare, lo rende una scelta ideale per i trattamenti topici anticellulite.
  • un’azione vasoprotettiva che aiuta a promuovere la microcircolazione e a mantenere la normale circolazione venosa e linfatica.

Principi attivi ad alta potenza che trasformano un integratore alimentare in un prodotto nutricosmetico specializzato.
Leg Renew è formulato con Pinus Pinaster come ingrediente principale. Questo estratto di corteccia di pino marittimo ha una serie di proprietà benefiche, come la riduzione della permeabilità dell’endotelio, cioè del tessuto che ricopre internamente i vasi sanguigni, ha un’azione antiaggregante, riduce il rilascio di istamina, ed è capillaro-protettrice. È anche un efficace antiossidante e antinfiammatorio.

UNA PRESTAZIONE DRENANTE OTTIMALE

  • La bromelina si è rivelata utile per ridurre l’infiammazione, gli inestetismi della cellulite e la pesantezza delle gambe, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e alla sua capacità di ridurre l’eccessiva coagulazione e la formazione di edemi.
  • L’ortosiphon è una pianta che ha dimostrato di possedere forti capacità diuretiche, in quanto aiuta a eliminare il cloruro di sodio e a ridurre la ritenzione idrica. Ha anche proprietà antinfiammatorie.

I COMPONENTI PER UN’EFFICACE AZIONE VASOPROTETTIVA

  • Diosmina Smin Plus è una forma micronizzata di diosmina, studiata per favorire l’azione drenante e la microcircolazione. Viene assorbita rapidamente e facilmente, migliorando rapidamente il tono vascolare venoso e il drenaggio linfatico.
  • È noto che il Rusco ha un effetto costrittivo sui vasi sanguigni, riducendo potenzialmente la circonferenza e la pesantezza degli arti inferiori. Si ritiene inoltre che favorisca il drenaggio dei liquidi e sostenga la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa.
  • È stato osservato che l’ippocastano possiede proprietà vasocostrittrici e decongestionanti, che lo rendono un rimedio benefico per la salute dei vasi sanguigni e linfatici. Inoltre, riduce la permeabilità capillare, l’edema e dimostra forti effetti antinfiammatori. È un valido trattamento per la ritenzione idrica e il gonfiore delle gambe.
made with by dsweb.lab