BIOTRICOTEST E SLIMTEST
Si tratta di un metodo integrato per individuare i campi di disturbo da alimento, ovvero una situazione in cui l’organismo ha difficoltà a trarre vantaggi da uno o più alimenti che possono così generare interferenze con la funzione degli organi e degli apparati.
Mediante il risultato del test ogni gruppo di alimenti ci segnalerà in modo più preciso da dove parte il problema e come intervenire.
Vieni a fare il test per valutare gli alimenti che potrebbero interferire con il tuo organismo causando disturbi quotidiani.
Di che si tratta?
- SLIMTEST
Individuare gli alimenti che possono diventare un campo di disturbo metabolico permette di riportare armonia ed equilibrio al nostro organismo. Grazie alla sospensione degli alimenti che bloccano il metabolismo e al riequilibrio del medesimo il peso torna a valori fisiologici, con diminuzione della ritenzione dei liquidi e delle adiposità localizzate. L’eliminazione degli alimenti avviene per 2-3 mesi, durante i quali sono effettuati controlli mensili. - BIOTRICOTEST
Si tratta di un metodo integrato per individuare i campi di disturbo da alimento, ovvero una situazione in cui l’organismo ha difficoltà a trarre vantaggi da uno o più alimenti che possono così generare interferenze con la funzione degli organi e degli apparati. Ogni alimento può sovraccaricare la funzione di un organo con conseguente comparsa di un sintomo; mediante il risultato del test ogni gruppo di alimenti ci segnalerà in modo più preciso da dove parte il problema e come intervenire.