miamo-03

Giornata MIAMO

La nostra farmacia ti regala un trattamento medicale personalizzato con MIAMO, il farmaco della pelle.

Lo sapevi che MIAMO fa mesoterapia virtuale tramite un elettroporatore?

L’Elettroporatore è un generatore di correnti impulsive che favorisce la veicolazione di prodotti cosmetici con una metodologia non invasiva.

Durante il trattamento, l’elettroporatore professionale crea nel derma dei “micro canali” applicando un campo positivo/negativo che serve, appunto, a trasferire in profondità nel tessuto principi attivi ad hoc, in base al problema da risolvere.

Con l’elettroporatore è possibile far penetrare negli strati più profondi della pelle principi attivi di basso peso molecolare. L’elettroporazione, detta anche mesoterapia senza aghi, è una tecnica indolore e non invasiva, molto utilizzata anche in ambito medico per veicolare i farmaci in profondità.

Le differenze riscontrabili prima e dopo un trattamento di elettroporazione viso sono notevoli: la pelle risulta più levigata, luminosa, distesa e tonica. I risultati saranno tanto più apprezzabili quanto maggiore sarà il numero e la frequenza delle sedute, a seconda delle esigenze e delle aspettative delle tue clienti.

Scopri di più su miamo

GARELLI
Rivarolo
15
Settembre
GARELLI
castellamonte
24
Settembre
made with by dsweb.lab