TEST DELLA CELIACHIA
Si calcola che per ogni caso diagnosticato di celiachia, sette siano ancora da scoprire. La celiachia si manifesta tramite sintomi sospetti, ed è perciò una malattia subdola, difficile da riconoscere.
• È, ad oggi in Italia, il primo e unico test per la diagnosi della celiachia che si può fare comodamente a casa. È semplice, affidabile e basta una goccia di sangue.
• Determina la presenza degli anticorpi IgA anti-transglutaminasi che, ad oggi, rappresentano il marcatore immunologico più sensibile per la diagnosi della celiachia.
• È un supporto nella diagnosi della malattia celiaca, la quale, in caso di risultato positivo, deve essere confermata da ulteriori esami medico.
• Test che si acquista in farmacia al prezzo in offerta di 12,90 euro anzichè 19,50 euro.
Per una conferma definitiva e certa della malattia celiaca il passo definitivo è una endoscopia, cioè il prelievo di una porzione di tessuto intestinale attraverso l′inserimento, per via orale, di un sottile tubo. Tale prelievo sarà utile per valutare tramite esame istologico lo stato di danneggiamento e atrofia dei villi.
Chiedi in farmacia e se hai i sintomi elencati fai XELIAC TEST il primo test domiciliare per la ricerca degli anticorpi IgA anti-transglutaminasi.